bamboom poncho rosa

32,50

ORGANIC BAMBOO. 100 % MADE IN ITALY

Svuota

Descrizione

Il Poncho in morbido bambù organico è in grado di assorbire tre volte più del cotone ed è facile da indossare grazie ai pratici bottoncini automatici sotto le braccia. Perfetto per una giornata in piscina o al mare, oppure per il bagnetto a casa. Il tuo bebè sarà asciutto e avvolto in un morbido abbraccio.

Disponibile nei delicati toni pastello del verde, rosa e azzurro.

Misure: taglie 0/2 anni e 2/4 anni.

Guarda anche l’accappatoio e l’asciugamano con cappuccio, Bagno Duo, della linea Bath & Beach.

Istruzioni di lavaggio:

Seguire le istruzioni riportate sull’etichetta. Non lavare a mano ed evitare di utilizzare programmi di lavaggio lana o delicati a meno che non sia riportato sull’etichetta di lavaggio.Il materiale naturale bamboo restringe fino al 3-5% in più rispetto al cotone, per cui si consiglia subito dopo il lavaggio e prima dell’asciugatura di sbattere accuratamente l’articolo.Non asciugare in asciugatrice.

Collezione Bath & Beach
Materiali 100% Bambù

Lanciato in Italia nel 2012, Bamboom è un brand di moda che realizza collezioni di abbigliamento e accessori per la prima infanzia in bamboo organico con un design Olandese e la produzione 100% in Italia.

Ideati e disegnati da Pascalle De Jongh, olandese di nascita e italiana d’adozione, i prodotti Bamboom, sono eleganti e raffinati, con un look “stiloso” che non passa inosservato.
Inoltre, grazie alla fibra di bamboo, molto morbida e leggera che non irrita la pelle delicata del bambino, sono anche pratici e confortevoli, perfetti per l’uso intensivo tipico di quando si ha un bebè.

Ispirazione

Bamboom nasce nel 2012 da un’idea di Pascalle De Jongh, olandese di origine e in Italia dal 2001, che lavora da sempre nel mondo della prima infanzia, seguendo con particolare interesse le tendenze e le necessità specifiche delle mamme nei diversi Paesi. Lei stessa è una giovane mamma molto attenta allo stile e al benessere dei suoi tre bimbi.

Costantemente alla ricerca di prodotti per bambini belli dal punto di vista estetico, curati nei minimi dettagli e realizzati con fibre naturali, non trovandoli Pascalle decide di disegnarli di persona e di crearli da sola. Nasce Bamboom, marchio italiano con un’anima olandese.
Pascalle mixa infatti le idee e il design del suo Paese di origine con la produzione e i tessuti italiani, il Paese di origine del suo compagno.

Oggi, i tessuti utilizzati e tutta la produzione sono 100% Made in Italy. Il catalogo di Bamboom, a cui si aggiungono sempre nuovi prodotti che ampliano le collezioni già presenti, conta tantissimi articoli di abbigliamento per neonati e bambini fino ai due anni di età, pratici, comodi e decisamente trendy: body e vestitini, pantaloni, leggins, maglie, t-shirt, scarpine. Accanto alla collezione abbigliamento, gli accessori per la cameretta e per il viaggio, come le lenzuola, le copertine, i copri fasciatoi, gli accappatoi, i bavaglini, i sacchi nanna e molto altro ancora. Perché la creatività di Pascalle non conosce limiti.

Giorno dopo giorno Bamboom cresce e ispira lo stile delle mamme (e dei papà) che amano vestire i propri bambini in modo naturale, con un occhio alla moda.

Naturali, sani e sicuri

Bamboom cura in modo particolare i tessuti e la produzione dei suoi prodotti. Le stoffe e i materiali che vengono utilizzati sono certificati OekoTex, GOTS (Global Organic, Textile Standard) e EcoCert e vengono sottoposti a severi controlli sulla qualità.
Per scoprire di più, invece, sulle incredibili qualità del bambù, leggi qui.

Sempre più internazionale

Con Corner personalizzati in oltre 350 negozi di prima infanzia e boutique di lusso, Bamboom esporta dal 2014 anche in altri Paesi europei come l’Olanda, il Belgio, la Spagna, la Svizzera e la Polonia.

Bamboom è il brand di riferimento per i genitori moderni che scelgono il meglio per il proprio bambino e sono attenti alle tendenze della moda.

I capi Bamboom hanno un design Olandese e sono prodotti 100% in Italia in fibra Organica di Bambù, un materiale naturale, anallergico e super morbido, perfetto per la pelle delicata dei neonati e dei bambini piccoli.
I tessuti utilizzati sono sottoposti a severi controlli sulla qualità e garantiti da certificazioni internazionali: OekoTex, GOTS (Global Organic, Textile Standard) e EcoCert.

 

Perché il bambù?

Il bambù è una fibra ricca di proprietà importanti, che si adattano molto bene a realizzare vestiti e accessori per la prima infanzia.

ASSORBENTE

Assorbe 3-4 volte di più rispetto al cotone.

ANTIBATTERICO

La pianta di bambù ha grandi proprietà antibatteriche e antisettiche.

RIDUCE L’ELETTRICITÀ STATICA

La fibra di bambù è delicata sulle pelli secche e screpolate.

DEODORANTE NATURALE

La fibra di bambù lascia traspirare il sudore sulla pelle e tiene lontani i cattivi odori in modo naturale.

SUPER SOFT

Super soffice al tatto come il cashmere e la seta.

IPOALLERGENICO

Il bambù è perfetto per le pelli più sensibili e delicate.

PROTEZIONE UV

Il bambù contiene la pectina del miele che assorbe i raggi UV.

TRASPIRANTE

Traspira grazie alla speciale struttura molecolare ricca di micro cuscinetti.

TERMOREGOLATORE

Come la lana, il bambù mantiene la freschezza negli ambienti caldi e il calore negli ambienti freddi.

AMICA DELL’AMBIENTE

Grazie alle proprietà antibatteriche della pianta del bambù, non è necessario usare prodotti chimici durante i trattamenti del tessuto.

 

Informazioni aggiuntive

colore

0-2 anni green, 0-2 anni pink, 2-4 anni green, 2-4 anni pink

Customers review
0
0 ratings
1 Star
0%
2 Star
0%
3 Star
0%
4 Star
0%
5 Star
0%
Rate it!

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

Write A Review
Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “PONCHO BAMBOOM”


Per spedizioni estere o zone disagiate e isole italiane Contattaci al numero 0292148051 o info@bimbineria.it Rimuovi